CRUCIANI: LA CAPSULE GENDERLESS SI CHIAMA BOTH

CRUCIANI ha presentato per la primavera/estate 2025 “Both”, la prima capsule collection genderless che celebra un nuovo concetto di vestibilità.

4 total look pensati non solo per adattarsi con armonia a ogni corpo e spirito, ma anche per attraversare liberamente i confini tra il guardaroba maschile e femminile, esaltando la bellezza e la libertà individuale. I capi di questa capsule sono creati per essere estremamente versatili e inclusivi, adatti sia all’uomo che alla donna, e condivisi all’interno della coppia.

Ciascun capo è progettato per adattarsi a ogni occasione, dalle passeggiate in città d’arte agli aperitivi sul lungomare, dagli incontri di lavoro alle giornate di relax in barca a vela, senza mai perdere il fascino discreto che contraddistingue Cruciani.

Un mix di lusso e sostenibilità che si esprime attraverso lavorazioni di filati naturali, coloriture originali e tecnologie all’avanguardia, alla base della filosofia stilistica e della produzione di ogni capo.

Tra i must-have della capsule “Both”, spiccano una light jacket in cotone e lino, un blazer in maglia di cotone con bottoni old silver dal fit loose, e degli shorts in tencel blend. Le nuances sono calde e avvolgenti e richiamano le suggestioni dell’estate italiana, creando un’armonia unica e senza tempo.

Disinvolti e sofisticati, i capi Cruciani sono il prodotto dell’impeccabile lavoro delle maestranze, esperte sia tecnicamente che creativamente, che perseguono l’esclusiva interpretazione estetica del marchio. Ogni processo aziendale è improntato al rispetto e alla sostenibilità, in linea con gli standard internazionali di tutela ambientale. Questo impegno ha portato Cruciani a ottenere la certificazione norvegese Det Norske Veritas per la salvaguardia della vita, della proprietà e dell’ambiente.

Crisalidepress